lunedì 7 maggio 2018

Rolling back senza Rolling Stones


...cambio idea in men che non si dica, ebbene sì, e tocca prendermi così:
nel post precedente annunciavo e presentavo la decapitazione del Blog-roll; oggi ho deciso di ripristinarlo, ma con delle modifiche di ordine grafico.
Mi ci ha fatto ripensare su Pier, quel Pier..., che facendo cenno al minimalismo, in questo caso grafico-ma-non-solo, mi ha fatto riflettere sulla possibilità di risolvere le mie indecisioni ricorrendo semplicemente ad una lista più spartana, ché tanto la curiosità di andare a leggere non viene certo per i "disegnini" e le "lucette", non se è curiosità/interesse veri.
Mi ci ha fatto riflettere Vincenzo, quel Vincenzo con il suo commento, pieno di valide ragioni.
Così, stamane ho preso a ripristinare il Blog-roll e, nel frattempo, ho movimentato la vita del mio blog e dei mie lettori...e qui tocca ridere, eh!


2 commenti:

  1. A prendere decisioni sbagliate sono capaci tutti e se vuoi ti faccio un paio di lezioni gratuite. Correggersi in meglio sanno farlo in pochi. Che tu ci sia riuscita così in fretta testimonia della tua levatura mentale.
    Bravissima tu e fortunata ad essere così duttile. In casi come questo è un grosso pregio, credi a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...quando si dice: tu mi confondi con tutti questi apprezzamenti!

      Elimina

Da amministratrice unica del mio blog mi riservo di decidere il destino dei commenti "inopportuni", offensivi e/o minacciosi. Sempre.