mercoledì 21 aprile 2021

la scoreggia del grillo

Parole, atteggiamenti, espressioni, toni di voce, mimica facciale, postura: tutto, tutto, proprio tutto quanto appare nel video reca in sé due sole, terribili, indecenti note, vale a dire l'arroganza e la violenza. Il resto, tutto il resto della questione è automaticamente ed inesorabilmente definibile e leggibile solo attraverso la lente di questa oscena pantomima: "https://www.facebook.com/beppegrillo.it/videos/1759198500918071". Una scoreggia appunto, partorita da un vecchio frequentatore di infime osterie di almeno trent'anni fa.

4 commenti:

  1. Era molto meglio starsene zitti ed aspettare il processo. Se c'è questo video è da portare ai giudici, ma fare i beceri non aiuterà nessuno, non il figlio, non la ragazza, né la verità e la giustizia.
    Occasione persa per tacere

    RispondiElimina
  2. O la 'cagata del grillo. Ambedue puzzano oltraggio alle donne
    Sempre piacevole rileggerti.

    RispondiElimina
  3. Di quell'intervento-video non si può salvare neanche la punta di una virgola: un'immensa scoreggia che definisce il personaggio, irreversibilmente.

    RispondiElimina
  4. E un'altra l'ha fatta Enrico Montesano con il suo sproloquio sulla libertà di non vaccinarsi
    https://www.facebook.com/enricomontesano…
    Ne ho fatto un post sul mio blog.

    RispondiElimina

La moderazione è finalizzata esclusivamente ad oscurare/escludere chi si è reso protagonista di interventi offensivi e molesti e/o di tentati atti di pirateria informatica. Per l'esattezza: mi riferisco a persone ben identificate, identificate anche, sottolineo anche, attraverso l'IP ..., segnalato anche, sottolineo anche, da Google alert...
Quando leggono queste brave e oneste persone sanno di chi parlo...oh, se lo sanno!
:-PPP